1.
Qual è la differenza tra prepagata e postpagata?
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Puoi attivare la tariffa prepagata utilizzando il seguente codice USSD: *10091#
I minuti e gli SMS sono validi in Svizzera e dalla Svizzera verso le reti del gruppo Telekom Serbia (MTEL Austria, mts Serbia, m:tel BiH, m:tel Montenegro), nonché per le chiamate alla rete MTEL-CH.
Durante il soggiorno in uno dei paesi della zona MTEL, è possibile utilizzare i minuti anche per le chiamate alla rete MTEL CH. Per le chiamate durante il soggiorno all'estero, è possibile acquistare una delle nostre opzioni Call Home.
Gli scatti al minuto sono 60/60.
Il volume dati è valido in Svizzera, UE e nella zona MTEL.
La fatturazione del volume dati avviene in scatti da 20 Kilobyte.
La tariffa è valida 25 giorni a partire dall’attivazione. Le unità non utilizzate scadono al termine del periodo di validità di 25 giorni.
Se la tariffa non viene disdetta prima della data di scadenza, verrà rinnovata automaticamente qualora il credito sia sufficiente. In caso di credito insufficiente, la tariffa non verrà rinnovata al termine del periodo di validità. Tutti i minuti e gli SMS utilizzati vengono fatturati sulla base delle condizioni di servizio applicabili.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Pacchetti aggiuntivi
Opzioni aggiuntive MTEL in sintesi
Piani tariffari
5GB
in Svizzera, zona MTEL e all'interno dell'UE.
5 GB di dati mobili per l'uso in Svizzera, nell'UE e nella zona MTEL.
5.000
MIN & SMS
In Svizzera e nella zona MTEL.
5.000 min/SMS sono intesi come 5.000 min/SMS in Svizzera e nella zona MTEL.
10.
-
10GB
in Svizzera, zona MTEL e all'interno dell'UE.
10 GB di dati mobili per l'uso in Svizzera, nell'UE e nella zona MTEL.
10'000
MIN & SMS
In Svizzera e nella zona MTEL.
10'000 min/SMS sono intesi come 10'000 min/SMS in Svizzera e nella zona MTEL.
15.
-
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Tutti i dettagli sull'utilizzo delle tariffe MTEL FREE e MTEL FREE + sono riportati nel documento "Descrizione del servizio" allegato alla tabella delle tariffe.
FAQ
1.
Qual è la differenza tra prepagata e postpagata?
2.
Posso utilizzare la carta prepagata MTEL FREE + anche all'estero nell'UE?
3.
Dove posso acquistare una carta prepagata MTEL?
4.
Posso effettuare chiamate dalla Svizzera verso la Serbia e la Bosnia-Erzegovina?
5.
Dove posso trovare l'elenco dei partner di roaming?
6.
“Roam Like Home" significa che si può utilizzare internet mobile anche in altri paesi dell'UE senza costi aggiuntivi?
7.
Posso mantenere il mio numero di telefono?
8.
Cosa succede quando ho esaurito le 10'000 Min/SMS unità gratuite?
MTEL Switzerland ha ottime notizie per te!
Per saperne di più"TOMA" è più di una semplice serie - è una profonda storia sulla vita del leggendario Tomi Zdravković.
Per saperne di piùPiù caro, più grande, più avanzato! Il Galaxy S24 Ultra è tutto ciò che un acquirente può immaginare, e anche di più.
Per saperne di piùÈ arrivato il momento della riflessione e MTEL Switzerland dà il via ai giorni festivi con offerte radianti e connessioni calorose. In questa stagione festiva, vogliamo offrire più che semplicemente tecnologia: desideriamo condividere emozioni, rafforzare i legami e creare momenti indimenticabili.
Oggi, i genitori sono sempre più alla ricerca di soluzioni innovative per rimanere connessi ai propri figli garantendo al contempo la loro sicurezza e il loro intrattenimento.
Per saperne di più